KINGDOM HEARTS: Unchained χ annunciato per l’Europa

KINGDOM HEARTS: Unchained χ annunciato per l’Europa

SQUARE ENIX ha finalmente confermato l’arrivo in Europa di KINGDOM HEARTS: Unchained χ, il suo titolo per dispositivi mobile tratto dall’apprezzatissima saga realizzata in collaborazione con Disney.

Il titolo, già disponibile gratuitamente in Giappone e Nord America su dispositivi dotati di sistemi operativi iOS e Android, vedrà la luce molto presto, secondo l’unica immagine lanciata in rete dalla compagnia. Maggiori informazioni potrebbero essere diffuse in occasione dell’imminente E3 di Los Angeles.

In coda alla news vi alleghiamo il trailer di lancio diffuso in occasione della release nordamericana.

KINGDOM HEARTS: Unchained χ

KINGDOM HEARTS: Unchained χ – Trailer di lancio

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games