KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, DLC gratuiti disponibili in Europa

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX - Recensione

Vi ricordate dei DLC gratuiti rilasciato pochi giorni fa in Giappone per la versione PlayStation 4 di KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX? Questi permettevano di godere di una nuova modalità Theatre per il gioco inaugurale e nuovi filmati per 358/2 Days, ma anche una serie di correzioni agli errori contenuti in II FINAL MIX.

Oggi l’aggiornamento che li comprende giunge finalmente anche in Europa, come annunciato da Koch Media, distributore italiano di SQUARE ENIX, nel breve comunicato che vi presentiamo di seguito. Pronti a tornare a imbracciare il Keyblade?

DISPONIBILE UN NUOVO AGGIORNAMENTO PER KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX

Milano, 13 giugno 2017Square Enix Ltd., e  Disney hanno annunciato che è disponibile un aggiornamento gratuito per KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, la raccolta in HD rilasciata recentemente che comprende 6 capitoli del franchise per PlayStation®4. È possibile scaricare l’aggiornamento direttamente su PlayStation®Store e include:

  • Una nuova cut scene per il filmato rimasterizzato in HD di KINGDOM HEARTS 358/2 Days
  • Aggiunta della Theatre mode per KINGDOM HEARTS FINAL MIX, che permette ai giocatori di riguardare le cutscene
  • Una Patch che risolve vari bug, incluso il save error in KINGDOM HEARTS II FINAL MIX

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX è disponibile su PlayStation®4. Per maggiori informazioni visita: http://www.kingdomhearts.com/1525

Link Correlati
Homepage: http://www.kingdomhearts.com/1525
Facebook® Page: http://www.facebook.com/kingdomhearts
Twitter®: @KINGDOMHEARTS
YouTube: www.youtube.com/KingdomHearts

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games