KINGDOM HEARTS III: Kairi impugna il Keyblade in due nuovi artwork

KINGDOM HEARTS III: Kairi impugna il Keyblade in due nuovi artwork

SQUARE ENIX ha condiviso in rete due artwork inediti che vedono raffigurata Kairi, uno dei protagonisti della saga di KINGDOM HEARTS presenti sin dal capitolo di esordio. In queste due immagini provenienti dal gioco di prossima uscita, Kairi impugna il suo Keyblade “Destiny Embrace”. Non sappiamo ancora se sarà possibile utilizzare Kairi in alcune porzioni di gioco, ma Tetsuya Nomura aveva fatto parola di ulteriori personaggi giocabili oltre a Sora.

KINGDOM HEARTS III vedrà la luce il prossimo 25 gennaio 2019 in Giappone, e il successivo 29 gennaio in Europa e Nord America in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One. Seguendo questo link potete leggere il nostro primo approfondimento pubblicato in vista dell’uscita del gioco, quello relativo a Xehanort.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games