KINGDOM HEARTS III: in arrivo oggi la Critical Mode

KINGDOM HEARTS III

SQUARE ENIX ha annunciato che da oggi, tramite un aggiornamento gratuito, sarà possibile accedere alla Modalità Critica di KINGDOM HEARTS III.

Secondo il tweet rilasciato da Nomura, non si tratta semplicemente di un innalzamento della difficoltà, come accadeva nei precedenti episodi, ma di qualcosa di un po’ diverso. Attendiamo con ansia di poterla provare con mano.

KINGDOM HEARTS III è disponibile ora su PlayStation 4 e Xbox One, qui potete trovare la nostra recensione.

L’ATTESISSIMA CRITICAL MODE È ORA DISPONIBILE IN KINGDOM HEARTS III

Il nuovo aggiornamento aggiunge un livello di difficoltà ancora più alto, delle nuove abilità e altro ancora

MILANO (24 aprile 2019) – Dopo la sua pubblicazione a inizio anno e le ottime critiche ricevute, KINGDOM HEARTS III continua a espandersi con un nuovissimo aggiornamento. Grazie a questo update sarà possibile vivere (o rivivere) un’indimenticabile avventura insieme a Sora e i suoi amici nella nuovissima Critical Mode, ovvero un livello di difficoltà ancora più alto che sfiderà i giocatori nella loro lotta contro l’oscurità.

La Critical Mode metterà alla prova anche gli eroi del Keyblade più esperti, che dovranno pensare a nuove strategie per battere i nemici più forti. In questa nuova modalità:

  • I PS e i PM massimi sono dimezzati;
  • La frequenza dei comandi situazionali e delle magie è più bassa;
  • Sora può usare nuove abilità esclusive di questo nuovo livello di difficoltà.

Inoltre, questo aggiornamento aggiunge la possibilità di trasferire i propri Keyblade in una nuova partita. I Keyblade trasferiti torneranno alla loro forza iniziale, ma grazie a quest’opzione aggiuntiva i giocatori potranno utilizzare fin dall’inizio dei Keyblade che altrimenti non sarebbero disponibili fino a una fase più avanzata del gioco.

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile per PlayStation®4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/

Per gli ultimi asset, visita: https://www.square-enix-press.com/

Link correlati: 

Informazioni su KINGDOM HEARTS III

KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017.

In KINGDOM HEARTS III, Sora si unisce a Paperino e Pippo, due emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, per cercare di fermare gli Heartless e combattere contro i cattivi Disney che collaborano con loro, come Malefica, Pietro Gambadilegno e Ade. Grazie alla forza della positività e dell’amicizia, Sora e i suoi amici dovranno superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l’oscurità che minaccia i loro mondi.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games