KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] disponibile su dispositivi Amazon

KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS]

SQUARE ENIX, in concomitanza con l’uscita di KINGDOM HEARTS III (qui la nostra recensione) annuncia che KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile da oggi anche su dispositivi mobile Amazon, tramite Amazon Appstore. Giocando al titolo mobile sarà possibile ottenere l’esclusivo Keyblade “Luce stellare” da utilizzare sul gioco disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

LA MAGIA DI KINGDOM HEARTS UNION χ[CROSS] È ORA DISPONIBILE SU DISPOSITIVI AMAZON

I fan potranno ottenere il Keyblade “Luce stellare” da usare in KINGDOM HEARTS III

MILANO (29 gennaio 2019) Square Enix, Ltd ha annunciato oggi che il GdR di successo per dispositivi mobili KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] porterà la sua magia su Amazon Appstore  e tablet Amazon Fire a partire da oggi. I giocatori potranno partire per nuove, emozionanti avventure nei mondi Disney e Pixar, interagire con i personaggi che amano di più e tuffarsi ancora di più nella storia di KINGDOM HEARTS. Il lancio su Amazon Appstore coincide con l’attesissimo lancio di KINGDOM HEARTS III, che è ora disponibile per Xbox One e PlayStation®4.

Per un periodo limitato, i giocatori di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] che raggiungeranno determinati punteggi nei minigiochi del Regno classico, potranno ottenere il fedele Keyblade “Luce stellare” da usare in KINGDOM HEARTS III.

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile su Amazon Appstore, su App Store® per iPhone® e su Google Play™ per dispositivi Android®.

Informazioni su KINGDOM HEARTS UNION χ[Cross]

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], che attualmente ha più di otto milioni di giocatori in tutto il mondo, svela degli elementi della storia delle origini della serie, così come dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III. I giocatori possono creare il proprio custode del Keyblade personalizzato e partire all’avventura nei mondi Disney ricreati con una bellissima grafica stilizzata, oltre a interagire con i personaggi Disney più celebri. Con l’aggiornamento più recente, il gioco ora include anche una modalità PvP (giocatore contro giocatore) che permette agli utenti di giocare con gli amici e lottare per aggiudicarsi una buona posizione in classifica e l’opportunità di vincere dei premi.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*