KINGDOM HEARTS: Melody of Memory si mostra in nuove immagini

KINGDOM HEARTS: Melody of Memory

SQUARE ENIX ha condiviso in rete una nuova serie di screenshot per il suo nuovo KINGDOM HEARTS: Melody of Memory, l’ultimo episodio della saga di Tetsuya Nomura in arrivo nel corso di questo 2020 su PlayStation 4, Xbox One e, per la prima volta per la saga, Nintendo Switch.

KINGDOM HEARTS: Melody of Memory è un rhythm game contenente ben 140 canzoni giocabili, oltre 20 personaggi della serie (fra cui Sora, Paperino e Pippo) e persino il supporto alle battaglie online. Ammiriamolo di seguito nelle nuove immagini.

KINGDOM HEARTS: Melody of Memory – Immagini

KINGDOM HEARTS: Melody of Memory

Tantissimi protagonisti della saga di KINGDOM HEARTS saranno presenti come personaggi giocabili.

A seconda dello stage che affronteremo, i personaggi Disney si uniranno a noi permettendoci di sfruttare la propria forza. All’interno del titolo sarà presente un immenso catalogo di canzoni, che comprenderà oltre 140 brani provenienti dalla saga di KINGDOM HEARTS, dai lungometraggi Disney e tanti altri. Divertiti con quest’esperienza di gioco che unisce il ritmo all’azione.

Saranno presenti quattro modalità di gioco, incluse le battaglie online!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games