KINGDOM HEARTS: Melody of Memory è il nuovo capitolo della saga

KINGDOM HEARTS: Melody of Memory

SQUARE ENIX ha annunciato ufficialmente KINGDOM HEARTS: Melody of Memory, rhythm game ambientato nell’universo della saga.

Anticipato ieri per via del logo scoperto all’interno del sito di KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road, il titolo verrà rilasciato nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e, per la prima volta nella saga, anche su Nintendo Switch. Si tratta di un capitolo che unirà le meccaniche dei rhythm game ai classici combattimenti action della saga, e che ci permetterà di rivivere tutti i momenti più importanti della serie grazie alla presenza di oltre 140 brani.

Ecco una breve descrizione del titolo rilasciata dalla software house.

KINGDOM HEARTS: Melody of Memory

Tantissimi protagonisti della saga di KINGDOM HEARTS saranno presenti come personaggi giocabili.

A seconda dello stage che affronteremo, i personaggi Disney si uniranno a noi permettendoci di sfruttare la propria forza. All’interno del titolo sarà presente un immenso catalogo di canzoni, che comprenderà oltre 140 brani provenienti dalla saga di KINGDOM HEARTS, dai lungometraggi Disney e tanti altri. Divertiti con quest’esperienza di gioco che unisce il ritmo all’azione.

Saranno presenti quattro modalità di gioco, incluse le battaglie online!

Ma pare proprio che non sia finita qui. All’interno del trailer di annuncio, che troverete a fine articolo, possiamo notare come il capitolo si collochi temporalmente alla fine di KINGDOM HEARTS III e pare proprio che stavolta la protagonista della storia sia niente meno che Kairi. Al momento è difficile stabilire come la storia e le fasi di gioco si combineranno, ma conoscendo i lavori di Tetsuya Nomura sicuramente niente sarà lasciato al caso.

In attesa di saperne di più vi lasciamo ora con il trailer di lancio e le prime immagini dedicate a KINGDOM HEARTS: Melody of Memory, augurandovi come sempre una buona visione.

KINGDOM HEARTS: Melody of Memory – Trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games