KINGDOM HEARTS: l’intera saga è disponibile ora su PC tramite Epic Games Store

KINGDOM HEARTS: l’intera saga è disponibile ora su PC tramite Epic Games Store

Come già annunciato da SQUARE ENIX febbraio, da quest’oggi l’intera saga di KINGDOM HEARTS è disponibile su PC tramite Epic Games Store. Sarà possibile acquistarli al 20% di sconto fino al prossimo 6 aprile e in omaggio troveremo tre mesi di Disney+. Di seguito trovate maggiori dettagli.

OGGI LA SERIE KINGDOM HEARTS FA IL SUO DEBUTTO SU PC TRAMITE EPIC GAMES STORE

Offerta di lancio su Epic Games Store: 20% di sconto fino al 6 aprile. Tre mesi di Disney+ gratis per un periodo limitato con l’acquisto di KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC) su Epic Games Store.

MILANO (30 marzo 2021) – SQUARE ENIX Ltd., Disney ed Epic Games invitano i giocatori a partire per l’epica avventura della serie KINGDOM HEARTS su PC, ora disponibile su Epic Games Store. Per la prima volta in assoluto, i giocatori su PC potranno unirsi a Sora, Paperino e Pippo per giocare a due raccolte classiche di KINGDOM HEARTS, all’acclamatissimo KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC), che ora è compatibile con la risoluzione 4K, e anche al gioco d’azione musicale pubblicato di recente, KINGDOM HEARTS Melody of Memory. Questa raccolta offre centinaia di ore di contenuti inclusi in 11 esperienze magiche che costituiscono la Saga dei Cercatori dell’Oscurità.

Per celebrare l’uscita della serie KINGDOM HEARTS su PC, tutti i giochi di KINGDOM HEARTS saranno scontati del 20%* su Epic Games Store fino al 6 aprile 2021.

Inoltre, chi acquisterà KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC) su Epic Games Store entro il 31 maggio 2021 riceverà tre mesi gratis di Disney+ (se non ha già un abbonamento) grazie ad Epic Games Store** in Nord America e in altri paesi selezionati. Disney+ è la piattaforma di streaming esclusiva di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star in mercati selezionati. Per termini e condizioni, visita: https://epicgames.com/store/p/kingdom-hearts-iii–disneyplus-offer-faq

“Milioni di persone in tutto il mondo hanno passato ore a giocare alla serie KINGDOM HEARTS, e ora siamo lieti di offrire questi giochi a molti più giocatori su PC tramite l’Epic Games Store”, ha affermato Ichiro Hazama, il produttore della serie. “Spero che vi divertiate a giocare a questi titoli su una nuova piattaforma e a rivivere tutta la loro magia!”

Di seguito è possibile trovare la lista completa di tutti i titoli di KINGDOM HEARTS disponibili su Epic Games Store:

KINGDOM HEARTS HD 1.5+2.5 ReMIX

  • KINGDOM HEARTS FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
  • KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
  • KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)

KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue

  • KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
  • KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep –A fragmentary passage–
  • KINGDOM HEARTS χ Back Cover (film)

KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC)

KINGDOM HEARTS Melody of Memory

Tutti i quattro titoli di KINGDOM HEARTS disponibili possono essere acquistati in formato digitale su Epic Games Store. Chi acquisterà KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC) riceverà un Keyblade speciale di Epic Games Store, il “Codificatore Elementale”, da usare nel gioco. Per maggiori informazioni, visita: www.kingdomhearts.com

*Chi ha già pre-acquistato uno qualsiasi dei titoli della serie KINGDOM HEARTS su Epic Games Store riceverà lo sconto del 20% retroattivamente.

**Quest’offerta è disponibile per nuovi iscritti a Disney+ maggiori di 18 anni e solo in alcuni paesi. L’iscrizione si rinnoverà automaticamente al termine del periodo di tre mesi al prezzo abituale del tuo paese a meno che non venga annullata. L’offerta termina il 31 marzo 2021. I codici scadono il 30 giugno 2021. Chi ha pre-acquistato KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC) su Epic Games Store potrà avere Disney+ gratuitamente per tre mesi.

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.