KINGDOM HEARTS III: pubblicati i video-recap “Stories Connected to III”

KINGDOM HEARTS III: pubblicati i video-recap “Stories Connected to III”

Di cosa parla KINGDOM HEARTS?“. Sudore freddo, gocciolina sul volto, panico: anche per i fan più accaniti del celebre franchise firmato SQUARE ENIX raccontare la trama di una delle serie più complicate di sempre risulta una vera e propria sfida, peggio di un esame universitario.

Ad aiutare i neofiti che per la prima volta si preparano ad entrare nel particolarissimo regno dei cuori, rinfrescando anche la mente di chi impugna il keyblade dal lontano 2002, ci pensa mamma SQUARE ENIX che, proprio per fare le cose in grande stile, ha pubblicato quest’oggi ben cinque video che riassumono la storia della saga preparandoci per il (speriamo) imminente KINGDOM HEARTS III, a pochi giorni dagli ultimi filmati rilasciati sul gameplay per la versione su Xbox One.

I video, divisi in capitoli e raccontanti sotto forma di libro illustrato intervallato da cutscene prese direttamente dai vari videogiochi della serie, sono disponibili attualmente solo in lingua giapponese ma, nelle prossime ore, verranno sicuramente pubblicati anche in inglese. Se volete comunque cimentarvi nella loro visione potete trovare i cinque filmati in calce all’articolo.

Vi ricordiamo che KINGDOM HEARTS III sarà disponibile a partire dal 25 Gennaio 2019 in Asia e Giappone, e dal 29 gennaio 2019 in Nord America ed Europa su PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

1. Chapter of Departures

Il ragazzo che ha trovato la chiave e ha aperto la porta ai mondi invisibili

2. Chapter of Memories

La strega che ha interferito nella memoria e ha imparato che alcune cose non possono cambiare

3. Chapter of Twilight

Le metà che desideravano essere intere e il cui male corre ancora in profondità

4. Chapter of Dawn

Il ragazzo che camminò verso l’alba e scoprì che le scelte sono importanti

5. Chapter of Darkness

I tredici Cercatori di tenebre e la grande battaglia che verrà

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games