SQUARE ENIX: uno sguardo alle figure presentate al San Diego Comic Con 2019

SQUARE ENIX: uno sguardo alle figure presentate al San Diego Comic Con 2019

SQUARE ENIX, in occasione dell’apertura del Comic Con 2019 di San Diego, ha presentato al pubblico tantissime figure provenienti dai suoi brand più famosi come FINAL FANTASY, KINGDOM HEARTS e NieR: Automata.

Tra le immagini che potete vedere a fine news possiamo ammirare le Play Arts Kai di Tifa, Aerith e Sephiroth da FINAL FANTASY VII Remake, insieme alle Action Doll di Aerith, Cloud e Sephiroth (quella di Tifa era stata precedentemente annunciata).

Per KINGDOM HEARTS 3 invece possiamo trovare le Bring Arts di Roxas e Xion insieme ad una coppia di Shadows, che verrà venduta al costo di 4,320 yen (circa 36 euro) e sarà disponibile da gennaio del 2020. Anche FINAL FANTASY IX godrà di un’esclusiva linea di Bring Arts dedicate Vivi Ornitier e Adelbert Steiner, che saranno disponibili a novembre del 2019 al costo di 15,820 yen (circa 131 euro) e saranno vendute a coppia.

Per NieR: Automata possiamo ammirare le Bring Arts di Adam ed Eve, disponibili per il preorder da vari rivenditori Giapponesi al costo di 13,270 yen (circa 110 euro) che saranno rilasciate nel gennaio del 2020.

Vi lasciamo quindi alle immagini delle figure, ricordandovi che potrete ordinare le figure in vari siti come AmiAmi.

Fonte: SQUARE ENIX via twinfinite/twinfinite

Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*