FINAL FANTASY XV e FINAL FANTASY VII Remake: alcuni aggiornamenti sullo sviluppo

FINAL FANTASY XV: Comrades

SQUARE ENIX ha rilasciato alcune interessanti novità sullo sviluppo dei due FINAL FANTASY più attesi degli ultimi tempi, ovvero FINAL FANTASY XV e FINAL FANTASY VII Remake.

FINAL FANTASY XV

“Quest’anno è quello in cui rilasceremo FINAL FANTASY XV. Attualmente, abbiamo deciso tutte le sue specifiche e la versione beta è in fase di produzione in modo da poter passare a quella di debug” ci dice Hajime Tabata, director del gioco. “Mostreremo il vero FINAL FANTASY XV e riveleremo la sua data di uscita questo marzo.”

FINAL FANTASY VII Remake

“Credo che questo sarà ancora un anno di preparativi per FINAL FANTASY VII Remake,” dichiara Yoshinori Kitase, il producer del gioco. “Mi piacerebbe procedere ancora nello sviluppo di questo titolo prima del nostro prossimo annuncio.”

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.