FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE: l’EPISODE INTERmission sarà presente come codice di download

FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE

Se stavate pensando di non recuperare una copia nuova di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, ma di aspettare l’usato a buon prezzo giusto per provare il nuovo contenuto dedicato a Yuffie Kisaragi, quella che vi riportiamo oggi può non essere una buona notizia per voi.

L’EPISODE INTERmission, ovvero il contenuto che andrà ad ampliare l’esperienza offerta dall’originale FINAL FANTASY VII REMAKE, e che rappresenta probabilmente la novità più grossa di INTERGRADE, sarà offerto come codice di download.

E questo, ovviamente, potrebbe implicare che chiunque acquisterà una copia usata del gioco potrebbe ritrovarsi davanti al classico “paradosso di Schrödinger“: il codice sarà stato usato o no?

Trattandosi di un contenuto abbastanza importante di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, sperare che il codice lasciato dal precedente proprietario non sia stato usato è quasi come vincere alla lotteria. Ma chissà, magari una botta di culo colpo di fortuna…

Questo dettaglio ci è giunto grazie alla scheda prodotto sul sito del retailer australiano EB Games, dove è riportata la dicitura “The new episode, featuring Yuffie, will be a code supplied in the box” (il nuovo episodio, dedicato a Yuffie, sarà presente come codice incluso nella confezione).

L’uscita di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE è fissata per il prossimo 10 giugno su PlayStation 5. I possessori di FINAL FANTASY VII REMAKE su PlayStation 4 potranno eseguire l’aggiornamento gratuito a INTERGRADE, ma dovranno acquistare separatamente il contenuto EPISODE INTERmission.

Fonte:  EB Games via Gamesradar

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*