Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call: la modalità Quest Medley

theatrhythm final fantasy curtain call cover def

SQUARE ENIX diffonde in rete un nuovo trailer, assieme a un breve comunicato stampa, per presentare l’inedita modalità Quest Medley presente nel nuovo Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call, in uscita in Europa il prossimo 19 settembre su Nintendo 3DS. Vi ricordiamo che da questo giovedì sarà disponibile una demo gratuita su Nintendo eShop.

PANORAMICA DELLA MODALITA’ QUEST MEDLEY – THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL

Questo video di Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call, mette in mostra la nuova modalità Quest Medley presente nel gioco. Una delle modalità che più offre un gameplay in stile RPG all’interno di questo imperdibile titolo, la modalità Quest Medley porterà la tua squadra di avventurieri in una missione per guadagnare esperienza e ricompense, dove il tuo team dovrà affrontare alcuni tra i più celebri mostri e boss della serie Final Fantasy. Inoltre è possibile condividere le missioni con altri utenti utilizzando lo StreetPass!

THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL verrà rilasciato per Nintendo 3DS e 2DS il 19 settembre 2014.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games