FINAL FANTASY XV: in arrivo un nuovo Active Time Report

FINAL FANTASY XV: Episode Prompto

SQUARE ENIX ha annunciato che il prossimo 23 giugno si terrà un nuovo Active Time Report dedicato a FINAL FANTASY XV, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Si tratta dell’Active Time Report Post-E3 2017 Special che potrà essere seguito su Youtube e Niconico a partire dalle 20:00 JST (le 13:00 in Italia). Alla live parteciperanno il direttore Hajime Tabata e il marketing manager Akio Ofuji, che sveleranno tantissime nuove informazioni sull’universo di FINAL FANTASY XV.

Al centro dell’attenzione ci sarà Episode Prompto, secondo DLC di storia dedicato al simpatico fotografo del gruppo. Il contenuto verrà rilasciato il prossimo 27 giugno e, se ve lo foste persi, potete recuperare il trailer nel nostro precedente articolo. Non ci resta dunque che aspettare qualche giorno per scoprire tutte le novità sul quindicesimo capitolo di FINAL FANTASY.

UN NUOVO TRAILER DELL’E3 PRESENTA L’UNIVERSO IN CONTINUA ESPANSIONE DI FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY XV si espande nel regno della realtà virtuale, sui dispositivi mobile, in nuove esperienze e altro ancora

Milano, 14 giugno 2017 – Dopo l’uscita di un lungometraggio in computer grafica e di una serie anime originale lo scorso anno, l’universo di FINAL FANTASY® XV continua ad espandersi con le novità che verranno annunciate questa settimana all’Electronic Entertainment Expo (E3). Tra gli ultimi progetti dell’universo di FFXV troviamo:

FINAL FANTASY XV – Gioco principale:

  • Compatibilità con gli hardware più all’avanguardia, tra cui Xbox One X, presentato quest’anno alla conferenza Xbox dell’E3 2017. FINAL FANTASY XV è inoltre compatibile con PlayStation®4 Pro.
  • Il DLCFINAL FANTASY XV: EPISODE PROMPTO”. I giocatori potranno mettersi nei panni di Prompto in questo nuovo episodio che uscirà il 27 giugno. Tra i contenuti scaricabili futuri troviamo “FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS” e “Pacchetto di espansione online Compagni di battaglia”.
  • Nuovi aggiornamenti e contenuti gratuiti, tra cui l’aggiornamento “Regalia Type-D”, disponibile dal 27 giugno. Questo nuovo aggiornamento permetterà ai giocatori di guidare liberamente la Regalia fuoristrada in vari ambienti di gioco.

Nuovi progetti:

  • MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, un nuovo gioco di pesca e d’azione per PlayStation®VR presentato al media showcase di PlayStation dell’E3. Il gioco uscirà a settembre, ed è possibile vedere il nuovo trailer su YouTube: https://youtu.be/RAE9u8VkPu8
  • KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon–, un nuovo GDR d’azione per dispositivi mobile con una storia e un mondo completamente nuovi e una modalità multigiocatore fino a 4 giocatori. L’app uscirà nel 2017 su dispositivi iOS e Android. L’ultimo trailer del gioco è disponibile su YouTube: https://youtu.be/bD-UdKBOjZY

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.