FINAL FANTASY XV: la Ultimate Collector’s Edition tornerà prenotabile questo mese

final fantasy xv cover def

SQUARE ENIX comunica, attraverso il suo blog, che altre 10.000 unità di FINAL FANTASY XV Ultimate Collector’s Edition sono quasi pronte per essere prenotate, il che porta il totale di copie prodotte a 40.000.

La casa del Chocobo spiega che il motivo per cui sono riusciti a produrre così poche copie è dato dall’elevato numero di dettagli presenti nella Play Arts Kai di Noctis, che ha rallentato di molto i tempi di produzione; inoltre, sembra che la software house non riesca a garantire l’arrivo sul mercato di questa collector’s edition entro il day one del titolo, anche se sta facendo del proprio meglio per far sì che non avvengano ritardi.

Ulteriori dettagli a riguardo saranno diffusi con l’avvicinarsi della data di uscita; per noi europei sarà possibile ordinare la nostra copia dalle 11 del mattino del 23 maggio attraverso il negozio online di SQUARE ENIX e gli acquisti saranno limitati a un pezzo per persona.

Vi ricordiamo che FINAL FANTASY XV uscirà il 30 settembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One.

Prenota FINAL FANTASY XV Ultimate Collector’s Edition

FINAL FANTASY XV Ultimate Collector's Edition

Fonte: SQUARE ENIX Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.