NieR Automata: Yoko Taro sogna una collaborazione con Fall Guys

NieR Automata: Yoko Taro sogna una collaborazione con Fall Guys

Con alcuni post apparsi di recente su Twitter, viene rivelato che Yoko Taro e Yoot “Saito-P” Saito vorrebbero una collaborazione tra NieR Automata e uno dei passatempo del momento, ovvero Fall Guys: Ultimate Knockout. In quest’ultimo, infatti, vedere dei costumi in collaborazione con altri videogames non è una rarità, e proprio per questo motivo c’è la voglia di provare a proporre dei costumi speciali a tema NieR Automata.

Ma come è nata questa bizzarra voglia? Presto detto! Yoko Taro e Saito-P sono soliti giocare insieme a Fall Guys, sebbene venga rivelato che il primo sia abbastanza terribile e venga mandato KO al primo round, mentre il secondo si nota che ha un po’ più di esperienza sulle spalle. Dato il loro divertimento con il gioco, si sono detti interessatissimi a una collaborazione.

Vedremo mai arrivare una collab tra NieR Automata e Fall Guys: Ultimate Knockout?

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games