NieR: Re[in]carnation – Primo trailer e informazioni, closed beta in arrivo

NieR: Re[in]carnation

SQUARE ENIX ci propone oggi tantissimo nuovo materiale di NieR: Re[in]carnation, titolo per mobile annunciato lo scorso 29 marzo assieme a un altro reveal degno di nota.

Il sito ufficiale del gioco è stato recentemente rilanciato, rivelando al pubblico che una sessione di closed beta test partirà in Giappone il 29 luglio e durerà fino al 5 agosto. Le registrazioni sono attualmente aperte presso l’apposita pagina, e sono richiesti 20.000 partecipanti (10.000 su iOS e 10,000 su Android). Se verranno inviate più di 20.000 candidature, i fortunati verranno scelti attraverso una lotteria.

NieR: Re[in]carnation – Trailer

Passiamo ora alle informazioni iniziali di gioco.

Storia

Una giovane ragazza si sveglia su un freddo pavimento di pietra. In un vasto spazio con file di imponenti strutture.

Guidata da una misteriosa creatura che si fa chiamare “Mama”, la ragazza inizia a muovere i primi passi su questo suolo. Per reclamare quello che ha perso, ed espiare i suoi peccati.

All’interno di una “Gabbia” costruita da chissà chi.

Personaggi

Ragazza in Bianco

Appena rinvenuta, si è ritrovata sul freddissimo pavimento di pietra della “Gabbia”. Ha incubi praticamente ogni notte. È una ragazza dal cuore tenero e con una personalità vivace. Per quale motivo indossa quel collare e quelle bende?

Mama

Una misteriosa creatura che si fa chiamare “Mama”. Sembra conoscere qualcosa di questa “Gabbia”, e per questo motivo ha deciso di fare da guida alla ragazza. and guides the girl. Ha anche un lato fin troppo spensierato, spesso confonde con le decorazioni circostanti e richiede un po’ di tempo per godersi i paesaggi.

Mostro Oscuro

Una misteriosa entità che vaga per la “Gabbia”. Sembra avere qualche scopo, ma…

Staff

  • Producer: Yosuke Saito
  • Creative Director: Yoko Taro
  • Director: Daichi Matsukawa
  • Main Character Design: Akihiko Yoshida (CyDesignation)
  • Concept Art: Kazuma Koda
  • Musiche: Keiichi Okabe (Monaca)
  • Sviluppo: Applibot
  • Planning e Produzione: SQUARE ENIX

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games