Nel nuovo NieR saranno presenti tre personaggi giocabili

Nel nuovo NieR saranno presenti tre personaggi giocabili

Yoko Taro ha rivelato, durante un’intervista con GameSpot, che nel nuovo capitolo della saga di NieR saranno presenti tre personaggi giocabili. Di essi ne sono già stati rivelati due, ovvero la ragazza che compare nel trailer e il bambino che si può vedere brevemente in cima a un palazzo; il terzo invece non è stato ancora rivelato. Di seguito potete trovare le parole del director riguardo a cosa dovremmo aspettarci da questo nuovo capitolo.

Platinum Games è bravissima a creare giochi d’azione. All’inizio pensavo che questo sarebbe stato un gioco d’azione fortemente incentrato sui combattimenti, ma mi sbagliavo: fortunatamente per noi lo staff di Platinum Games rispetta veramente NieR e ha capito il progetto prendendolo a cuore. Siamo stati fortunati che abbiano preso il gameplay originale del primo NieR e abbiamo aggiunto degli elementi nello stile Platinum Games per ottenerne un ibrido. Non è come se fosse un gioco completamente nuovo, hanno rispettato il titolo originale.”

“Manterremo i finali multipli, nell’originale però ne era presente uno che cancellava i dati di salvataggio una volta completato il gioco, non penso che faremo la stessa cosa in questo, abbiamo già usato questa strategia nel primo quindi vorremmo usare qualcosa di nuovo in questo gioco. C’è però da tenere conto che il gioco è ancora in sviluppo quindi chissà, alla fine cancelleremo davvero i vostri dati.”

Una data di rilascio del gioco non è ancora stata rivelata, tuttavia è stato confermato che verrà rilasciato in un unica edizione, a differenza del primo capitolo che venne lanciato come NieR Replicant su PlayStation 3 e NieR Gestalt su Xbox 360 (da noi in occidente è arrivata solo la versione Gestalt su entrambe le console). Yoko Taro crede che non ci sia più bisogno di una così grande differenziazione del prodotto sui vari mercati.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games