NieR Automata: Black Box Edition e gameplay

NieR: Automata

Nel corso della giornata di ieri, SQUARE ENIX ha indetto una livestream per NieR: Automata, durante la quale sono stati mostrati i contenuti della prestigiosa Black Box Edition e nuovi stralci di gameplay.

Tralasciando l’enorme tristezza che prenderà chiunque di voi (dalla quale io non mi sono ancora ripreso) dopo aver ammirato per bene la figure di Type B ed esservi ricordati del prezzo della collector’s edition, il publisher ha voluto regalarci circa 30 minuti di gameplay, durante i quali potremo ammirare i soliti scontri e Type B cavalcare dei cinghiali (!?).

Vi lasciamo il filmato qui sotto, ricordandovi che NieR Automata sarà rilasciato su PlayStation 4 e PC il prossimo 23 febbraio 2017 in Giappone, mentre per noi è stato al momento solo indicato un generico 2017.

NieR: Automata – Livestream

NieR: Automata – Preludio

Invasori provenienti da un altro mondo sferrano un attacco improvviso utilizzando la loro arma segreta; delle macchine dotate di vita propria. Per scampare a questa terribile minaccia, l’umanità è obbligata ad abbandonare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Per cercare di riconquistare il loro pianeta, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato, ma riescono solamente a rallentare l’avanzata delle macchine. Nella speranza che annienti il nemico, viene introdotta una nuova unità di fanteria androide, chiamata YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua a infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo…

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.