NieR:Automata Ver1.1a – L’anime si ferma causa COVID-19

NieR:Automata Ver1.1a – L'anime si ferma causa COVID-19

Piccola sosta ai box per la serie anime NieR:Automata Ver1.1a. Attraverso il sito ufficiale, è stato annunciato che la messa in onda dell’episodio 4 e successivi e stata posticipata per problemi legati al COVID-19, che hanno influenzato la produzione.

Dal 28 gennaio, infatti, saranno trasmessi nuovamente i primi tre episodi nell’attesa che tutto possa riprendere per il meglio. Lo staff rilascerà magiori informazioni sulla data di continuazione attraverso la pagina Twitter e tramite il sito della serie.

Basata sull’apprezzatissimo videogames targato SQUARE ENIX e PlatinumGames, l’anime NieR:Automata Ver1.1a ha iniziato la messa in onda in Giappone il 7 gennaio. Per noi occidentali, la serie è stata resa accessibile in versione sottotitolata grazie alla piattaforma streaming Crunchyroll.

Se siete interessati a conoscere le nostre prime impressioni sulla serie, vi consigliamo la lettura dell’apposito articolo.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.