NieR Automata: in arrivo l’annuncio di un adattamento anime? Un dominio sembra confermarlo

NieR Automata

Nel corso degli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardanti un adattamento anime di NieR Automata, action RPG firmato SQUARE ENIX e Platinum Games. Queste voci di corridoio sembrano diventare sempre più concrete grazie ai vari dettagli che pian piano iniziano a circolare sul web.

Nello specifico, è da poco stato registrato in Giappone il dominio NierAutomata-Anime.com, che sembrerebbe proprio dare concretezza a queste supposizioni. Nell’immagine che vi proponiamo in questa notizia potete ammirare le poche informazioni note dietro la registrazione del dominio.

Che sia quindi in arrivo un adattamento anime dedicato a 2B e alle vicende narrate in NieR Automata? Al momento manca del tutto un annuncio ufficiale, che noi ci auguriamo di veder arrivare al più presto in modo da dare conferma definitiva.

NieR:Automata è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, anche per gli abbonati al servizio Game Pass.

NieR:Automata – Sinossi

Degli invasori provenienti da un altro pianeta sferrano un attacco improvviso con delle biomacchine. Nella speranza che annienti il nemico, la Resistenza introduce una nuova squadra di fanteria androide, gli YoRHa. L’acclamato e pluripremiato NieR:Automata™ è una nuova interpretazione del genere dei videogiochi di ruolo che mescola alla perfezione un’azione ipnotizzante e una storia affascinante.

Fonte: Nmia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.