NieR Replicant: gameplay per il Barren Temple e un assaggio della colonna sonora

NieR Replicant

SQUARE ENIX ha rilasciato tanti nuovi video dedicati a NieR Replicant ver.1.22474487139…, in arrivo il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il primo video è un gameplay di oltre 10 minuti che ci permetterà di dare uno sguardo anticipatamente al Barren Temple, uno dei dungeon presenti all’interno del gioco. In compagnia del protagonista e di Kainé dovremo avventurarci all’interno del tempio in cui ci attenderà un particolarissimo boss: un esercito di cubi senzienti.

Gli altri video rilasciati dalla software house sono una serie di clip che ci permetteranno di avere un assaggio alla colonna sonora del gioco. Oltre ai nuovi arrangiamenti di tracce come “Snow in Summer” e “Kainé”, potremo ascoltare anche alcuni degli arrangiamenti Weiss Edition che faranno parte del CD della colonna sonora esclusivo della White Snow Edition del gioco.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che se volete saperne di più su NieR Replicant ver.1.22474487139… potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

NieR Replicant ver.1.22474487139… – Barren Temple

Colonna Sonora

UN NUOVO VIDEO DI GAMEPLAY MOSTRA IL PROTAGONISTA DI NieR Replicant ver.1.22474487139… IN AZIONE E ALTRO ANCORA

Il video mostra grafica e combattimenti migliorati ed una colonna sonora riarrangiata. Sono stati pubblicati anche dei video delle musiche preferite dai fan

SQUARE ENIX® oggi ha mostrato delle nuove dinamiche di gioco che includono grafica e combattimenti migliorati e dei brani musicali riarrangiati per NieR Replicant™ ver.1.22474487139…, una versione moderna di NieR Replicant per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (Steam®). Il video mostra il protagonista da giovane, mentre visita il regno deserto di Façade insieme ad una squadra di compagni improbabili: la feroce guerriera Kainé e il tomo magico Grimoire Weiss. La sua visita lo porterà a indagare nel Tempio di Barren, dove la sua esplorazione culminerà in una battaglia boss contro uno sciame di cubi senzienti misteriosi.

Il trailer di gameplay di NieR Replicant ver.1.22474487139… è disponibile qui: https://youtu.be/uB3B-pXihow

SQUARE ENIX® ha anche pubblicato dei video che mostrano delle versioni riarrangiate di alcuni dei brani di NieR Replicant preferiti dai fan. Tra i video troviamo delle versioni complete di “Snow in Summer” e “Kainé”, oltre a degli estratti di dieci brani Weiss Edition Arrangement inclusi nella raccolta di CD speciale dell’edizione limitata del gioco, la White Snow Edition.

Il video di NieR Replicant ver.1.22474487139…: Soundtrack Weiss Edition “Snow in Summer” (Another Edit Version) è disponibile qui: https://youtu.be/N0iCbTaWfpc

Il video di NieR Replicant ver.1.22474487139…: Soundtrack Weiss Edition Kainé” (Another Edit Version) è disponibile qui: https://youtu.be/V1kuzWbBgqo

Il video degli estratti di NieR Replicant ver.1.22474487139…: Soundtrack Weiss Edition Disc 2 è disponibile qui: https://youtu.be/ZjuNBPA4TIY

NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (Steam) il 23 aprile 2021. Il gioco ha una classificazione PEGI 18. I dettagli completi di tutte le edizioni del gioco e dei bonus pre-ordier sono disponibili qui: http://www.niergame.com.

Gli asset sono disponibili qui.

Link correlati:

#NieR

Informazioni su NieR Replicant™ ver.1.22474487139…

NieR Replicant ver.1.22474487139… è una versione moderna di NieR Replicant, un GdR d’azione in terza persona uscito originariamente in Giappone nel 2010, ed è l’attesissimo prequel di NieR:Automata™, il GdR d’azione postapocalittico che ha venduto più di 5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo. I giocatori sono invitati a entrare in un mondo oscuro e apocalittico e a unirsi alla missione di un fratello che vuole curare la sua sorellina da una malattia mortale. Una missione che li costringerà a dubitare di qualsiasi cosa. NieR Replicant ver.1.22474487139…, sviluppato in collaborazione con Toylogic, riunisce un team di sviluppo stellare che include l’acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard®/NieR:Automata), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:Automata), e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST® X/NieR:Automata). NieR Replicant™ver.1.22474487139… uscirà su PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (Steam®) il 23 aprile 2021.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*