NieR: Automata, un livestream per il secondo anniversario

NieR: Automata

SQUARE ENIX terrà un livestream per festeggiare i due anni dall’uscita del suo NieR: Automata, nonché per celebrare il lancio della Game of the YoRHa Edition previsto per il prossimo 21 febbraio su PlayStation 4 in Giappone e il successivo 26 febbraio nel resto del mondo.

Il programma si terrà in diretta dallo Storia Café di Ikebukuro (Tokyo) il prossimo 20 febbraio alle ore 20:00 JST (le ore 12:00 qui in Italia) e a 40 fortunati ospiti verrà concesso di parteciparvi dal vivo al prezzo di 2.500 Yen. Non abbiamo ancora un link per seguire la diretta, ma sappiamo con certezza che vi appariranno i seguenti ospiti:

  • Yosuke Saito (producer)
  • Yoko Taro (director)
  • Keiichi Okabe (composer)
  • Takahisa Taura (game designer di Platinum Games game designer)
  • Naoki Yoshida (producer e director di FINAL FANASY XV)
  • Ospiti a sorpresa

L’evento partirà alle 19:30 con l’inaugurazione pre-diretta e si concluderà alle 22:00. Qui è possibile trovare la nostra recensione del gioco.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*