Il creatore di NieR Yoko Taro sogna il cinema a luci rosse

Yoko Taro

Nel corso di uno speciale panel all’interno del SEA Summit di Singapore, l’amato creatore e director di NieR: Automata Yoko Taro ha rivelato qualche dettaglio riguardante la sua vita, le sue speranze e i sogni nel cassetto.

Tra le varie domande, tra cui emerge anche la speranza di poter creare un sequel di NieR: Automata, ma non la continuazione che tutti si aspettano, gli viene anche posta la seguente domanda:

“Fino a oggi è sempre stato coinvolto nella realizzazione di videogames, novel e stage play. Ma oltre a questi, in quale altro progetto mediatico vorrebbe prendere parte?”

E con una discreta sorpresa, il buon Yoko Taro ha risposto con:

“So che non è inerente al tema, ma mi piacerebbe fare un film per adulti. Almeno una volta nella vita mi piacerebbe farlo.”

E noi non possiamo fare altro che augurargli tutto il meglio!

Fontre: Famitsu via Kotaku

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.