NieR: ancora anticipazioni sul futuro della serie

NieR: ancora anticipazioni sul futuro della serie

Yosuke Saito, producer di NieR, ha da poco rilasciato sul nuovo numero di Famitsu alcune ulteriori anticipazioni sul futuro della serie.

“Per quanto riguarda il nuovo titolo, stiamo attualmente preparando il setting… cosa che sicuramente già saprete visto il bando di ricerca del personale.”

Lo staff della rivista ha incalzato con qualche altra domanda, tra cui ne spicca una incentrata sul coinvolgimento di Yoko Taro.

“Ci sarà… o almeno è quello che voglio credere (ride). Yoko ha sempre detto che farà qualsiasi cosa, purché venga pagato. Non esiste nessuno che non si muova senza soldi di mezzo tanto quanto lui. Vole fare solo quello che gli va, per questo cerco sempre affidargli quello che non vuole fare per guidarlo verso quello che voglio io (ride).”

E con questo, l’attesa per il nuovo titolo della serie NieR continua.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.