NieR:Automata è disponibile ora su Xbox Game Pass

NieR:Automata è disponibile ora su Xbox Game Pass

Come preannunciato qualche giorno fa, da oggi NieR:Automata BECOME AS GODS Edition è disponibile per tutti gli abbonati del servizio Xbox Games Pass ed è giocabile su Xbox One, Xbox One S (compresa la versione All-Digital) e Xbox One X. Purtroppo il titolo non è compatibile per la versione PC del Game Pass e non sappiamo se lo sarà in futuro.

La versione BECOME AS GODS Edition include, oltre al gioco base, il DLC “3C3C1D119440927”, che include una serie di costumi secondari e tutti i DLC rilasciati per la versione PlayStation 4. Il titolo è disponibile per l’acquisto in formato digitale al prezzo di 39,99 €. Di seguito la descrizione dallo store Microsoft.

NieR:Automata incluso con Xbox Game Pass

NieR:Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico governato dalle macchine e ora invaso da potenti biomacchine.

Delle biomacchine aliene hanno obbligato l’umanità ad abbandonare la Terra. In un ultimo sforzo per riprendersi il pianeta e annientare gli invasori, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato. Ora infuria una guerra tra macchine e androidi… Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo.

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition include il fantastico DLC 3C3C1D119440927*, con il completo “Vedo-non-vedo” per 2B, il “Completo ragazzo” per 9S e il “Completo distruttore” per A2. Dopo aver completato le nuove missioni secondarie del DLC, il tuo personaggio potrà vestire questi completi di NieR Replicant. Le missioni secondarie consistono in tre diverse sfide di combattimento in tre arene diverse. Il video musicale speciale di NieR:Automata e amazarashi “Deserving of Life”, frutto di una collaborazione con il gruppo rock amazarashi, è incluso in questo scenario.

NieR:Automata™ BECOME AS GODS Edition include anche i contenuti seguenti:

  • Maschera macchina
  • Pod Grimoire Weiss
  • Skin Pod di cartone
  • Skin Pod vintage grigio
  • Skin Pod vintage rosso

*Per accedere a questi contenuti, sono necessari alcuni progressi nella storia principale del gioco. Questi contenuti non saranno disponibili durante alcune scene dello scenario del gioco principale.

Fonte: Microsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games