NieR: Automata è in arrivo su Xbox Game Pass

NieR: Automata

Assieme ai grandissimi annunci di NieR Replicant ver.1.22474487139… e del titolo mobile NieR Re[in]carnation, è stato rivelato che il servizio Xbox Game Pass vedrà presto l’arrivo di NieR Automata.

Più per la precisione, quella che verrà aggiunta al Game Pass sarà la NieR: Automata BECOME AS GODS Edition, originariamente annunciata e rilasciata nel 2018 per Xbox One. Per scoprire quello che viene offerto all’interno di questa edizione, vi rimandiamo all’apposita notizia.

Questo è riportato in uscita per il 2 aprile, ma quel che è ancor più curioso è che l’annuncio è arrivato in suolo giapponese, territorio in cui non è ancora disponibile l’Xbox Game Pass. Fortunatamente è stato rivelato che il servizio verrà presto rilasciato anche nella patria del Sol Levante.

AGGIORNAMENTO: SQUARE ENIX conferma su Twitter che il titolo arriverà sul Game Pass anche in Occidente.

Fonte: SQUARE ENIX via Game Watch

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games