NieR Replicant ver.1.22474487139 annunciato per PS4, Xbox One e PC

NieR Replicant

Durante il corso di un evento nipponico, che fortunatamente non è stato cancellato vista la recente emergenza sanitaria, SQUARE ENIX ha finalmente vuotato il sacco rivelando quello che aveva in cantiere per la serie NieR. Si tratta di NieR Replicant ver.1.22474487139… , descritto non come un remake (sebbene lo sia) o remaster del titolo originale, ma più come una versione aggiornata.

Uscito originariamente nel 2010, NieR Replicant ha visto la luce solamente in Giappone su PlayStation 3 e Xbox 360, mentre in Occidente è giunto solo il titolo NieR Gestalt.

Stando alle prime informazioni rilasciate, il gioco vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam in data ancora sconosciuta, e potrà contare su un doppiaggio completo. Il suo sviluppo è affidato a Toylogic, lo studio con base a Tokyo che si è occupato della versione Nintendo 3DS di DRAGON QUEST XI.

A completare l’annuncio possiamo trovare un bellissimo trailer, che andremo a mostrarvi in tutto il suo splendore proprio qui sotto! Era questo il genere di annuncio che aspettavate per la serie NieR? Fatecelo sapere nei commenti!

NieR Replicant ver.1.22474487139… – Teaser Trailer

IL TITOLO CULT NIER REPLICANT È IN FASE DI SVILUPPO PER PLAYSTATION®4, XBOX ONE E PC

MILANO (30 marzo 2020) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che NieR Replicant™, il celebre GdR cult d’azione in terza persona, verrà ripubblicato per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC (STEAM®) 

Per la prima volta in occidente dopo essere uscito esclusivamente in Giappone nel 2010, NieR Replicant ver.1.22474487139… invita i giocatori a entrare in un mondo oscuro e apocalittico e a unirsi alla missione di un fratello che vuole curare la sua sorellina da una malattia mortale. Una missione che li costringerà a dubitare di qualsiasi cosa. NieR Replicant ver.1.22474487139…, sviluppato in collaborazione con Toylogic, riunisce un team di sviluppo stellare che include l’acclamato direttore YOKO TARO (Drakengard®/NieR:Automata®), il compositore Keiichi Okabe (TEKKEN/Drakengard/NieR:Automata), e il produttore Yosuke Saito (DRAGON QUEST® X/NieR:Automata).

In NieR Replicant ver.1.22474487139… i nuovi giocatori potranno scoprire le origini della serie NieR dopo l’incredibile successo di NieR:Automata, che ha venduto più di 4,5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo da quando è uscito nel 2017. 

Per i giocatori su Xbox che devono ancora scoprire l’epica guerra tra androidi e biomacchine, SQUARE ENIX oggi ha anche annunciato che NieR:Automata arriverà su Xbox Game Pass a partire dal 2 aprile 2020.  

NieR Replicant ver1.22474487139… è in fase di sviluppo per PlayStation®4, Xbox One e PC (STEAM®). Segui i canali social ufficiali della serie NieR per non perderti i vari aggiornamenti.  

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games