NieR: Automata, nuovo spot televisivo

NieR: Automata

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo spot televisivo dedicato a NieR: Automata, in arrivo su PlayStation 4 il prossimo 10 marzo.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra alcune brevissime fasi di gameplay e di storia dell’ultimo titolo sviluppato dai PlatinumGames. Prima di lasciarvi con lo spot televisivo vi ricordo che NieR: Automata verrà rilasciato anche su PC nel corso del 2017, ma ancora non è stata rilasciata una data ufficiale. Buona visione.

NieR: Automata – Spot TV

Milano, 13 febbraio 2017 – Square Enix Ltd. ha pubblicato oggi un nuovissimo trailer che presenta ai fan la squadra di androidi formata da 2B, 9S e A2, reclutati per riconquistare il mondo distopico dove una volta abitavano gli umani nell’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata™.

In NieR: Automata, delle biomacchine aliene hanno obbligato l’umanità ad abbandonare la Terra. In un ultimo sforzo per riprendersi il pianeta e annientare gli invasori, gli umani organizzano una resistenza formata da androidi-soldato. Ora sul pianeta infuria una guerra tra macchine e androidi… una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo.

Il nuovo trailer “Gloria all’umanità 119450310” è disponibile su YouTube al link seguente: https://youtu.be/o4uCZv4zWo4

NieR: Automata è stato sviluppato da SQUARE ENIX e PlatinumGames Inc., e sarà disponibile dal 10 marzo 2017 su PlayStation®4. È possibile scaricare una demo giocabile gratuita da: http://bit.ly/2k9txbV.

Link correlati: 
Facebook: http://www.facebook.com/NieRGame
Twitter: @NieRGame
Sito web ufficiale: http://nierautomata.com

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.