Gravity Rush 2: una data per il costume DLC di NieR: Automata

Gravity Rush 2

Dopo aver annunciato i primi DLC in arrivo per NieR: Automata, SQUARE ENIX rivela nel corso del live streaming odierno anche la data di uscita per il costume della bella 2B precedentemente annunciato per Gravity Rush 2.

Stanto a quanto comunicato durante la trasmissione, questo costume arriverà in Giappone nel corso di aprile totalmente in forma gratuita, e sarà possibile selezionarlo nel gioco sia con il visore che senza.

Nell’attesa di sapere quando questo costume verrà reso disponibile anche nel nostro territorio, vi lasciamo ad alcune immagini mostrate durante la diretta.

Gravity Rush 2 – Costume 2B

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.