NieR Re[in]carnation: tutti i dettagli sul cross-over con FINAL FANTASY XIV

NieR Re[in]carnation: tutti i dettagli sul cross-over con FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX ha svelato tutti i dettagli dell’evento cross-over che porterà l’universo di FINAL FANTASY XIV in NieR Re[in]carnation.

L’evento sarà disponibile in Giappone per un periodo limitato dal 10 maggio al 13 giugno e permetterà a tutti i giocatori di ottenere tre nuove varianti dei personaggi: Phantasmal Exile ovvero Rion in versione White Mage, Phantasmal Prisoner ovvero 063y in versione Dark Knight e Phantasmal Weapon ovvero Noelle in versione Dragoon. Sarà inoltre possibile ottenere un Moguri e tanti materiali per migliorare i nostri personaggi.

In questo cross-over potremo affrontare Hades, boss finale della storia principale di FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS, e scoprire una storia originale scritta proprio dalla sceneggiatrice dell’espansione Natsuko Ishikawa. Nonostante sia stato anticipato che il cross-over sarà disponibile anche nella versione occidentale del gioco, al momento non è stata rivelata una possibile finestra di lancio per l’Occidente.

Vi lasciamo ora con un trailer dedicato al combattimento con Hades in NieR Re[in]carnation, augurandovi come sempre una buona visione.


Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.