FINAL FANTASY XV: SQUARE ENIX potrebbe aumentare la tiratura della Ultimate Collector’s Edition

FINAL FANTASY XV: Comrades

Hajime Tabata, director di FINAL FANTASY XV, ha diffuso oggi su Twitter un aggiornamento riguardo versione di prova del gioco rilasciata lo scorso giovedì, la PLATINUM DEMO.

Tabata ci fa sapere che c’è stato un numero enorme di download della demo e che SQUARE ENIX ha preso in considerazione la possibilità di incrementare il numero di copie della Ultimate Collector’s Edition a disposizione per i pre-order, in seguito alle numerose richieste da parte dei fan e delle lamentele da parte di coloro che hanno visto sparire in pochi attimi le 30.000 copie previste inizialmente, promettendo di informarci con ulteriori aggiornamenti.

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games