FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – Trailer per la soundtrack

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all’uscita ufficiale della Original Soundtrack di FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, in arrivo sui lidi giapponesi il 19 luglio.

la FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE Original Soundtrack è una colonna sonora su  Blu-ray su cui godersi l’arrangiamento di musiche vecchie e nuove del compositore del gioco, Hitoshi Sakimoto, accompagnate da video di gioco rimasterizzati ad alta definizione. Il disco contiene anche i file MP3, permettendo di ascoltare la musica in qualunque modo si desideri farlo.

E adesso, vi lasciamo al trailer in questione, ricordandovi che l’uscita occidentale di FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE è prevista su PlayStation 4 per l’11 luglio, anticipando di due giorni quella giapponese, che avverrà invece il 13.

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE Original Soundtrack – Trailer

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE

I giocatori europei potranno presto tornare a Ivalice, il mondo di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, che sarà disponibile dall’11 luglio 2017 sul sistema digitale di intrattenimento Playstation®4. Questa versione con grafica e suoni rimasterizzati del classico FINAL FANTASY XII includerà un sistema di sviluppo dei ruoli dei personaggi, per la prima volta disponibile in occidente. È stata inoltre mostrata una nuova creazione del celebre artista e character designer Akihiko Yoshida raffigurante i personaggi principali del gioco, tra cui Ashe, Balthier, Fran e Vaan.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.