FINAL FANTASY VI PIXEL REMASTER proporrà la scena dell’opera cantata in italiano

FINAL FANTASY Pixel Remaster: FINAL FANTASY VI proporrà la scena dell'opera cantata in italiano

Manca solo un giorno al rilascio di FINAL FANTASY VI appartenente alla linea FINAL FANTASY Pixel Remaster, e SQUARE ENIX ha voluto offrire un aggiornamento importante riguardo il gioco. La famosa scena dell’opera, infatti, non solo si mostrerà ai giocatori in una grafica migliorata, ma la parte cantata sarà offerta in ben sette lingue, tra cui anche l’italiano.

FINAL FANTASY VI è in arrivo da domani, 23 febbraio, su PC via Steam e dispositivi iOS e Android. Qui sotto potete ammirare un nuovissimo trailer del gioco, dove viene è possibile avere un assaggio della scena dell’opera (cantata in lingua inglese).

 

FINAL FANTASY VI PIXEL REMASTER È ORA DISPONIBILE SU STEAM E DISPOSITIVI MOBILE  IN EUROPA

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che il sesto, attesissimo capitolo della serie FINAL FANTASY Pixel Remaster, FINAL FANTASY® VI, è ora disponibile in Europa per Steam® e dispositivi mobile. I fan possono riscoprire questo indimenticabile GdR in versione pixel remaster in 2D, con grafica e audio completamente rielaborati.

FINAL FANTASY VI, uno dei giochi più amati della serie FINAL FANTASY, include un’ampia serie di personaggi giocabili, tutti con le loro storie, i loro obiettivi e i loro destini. Potrai personalizzare le abilità, le magie e le invocazioni di esper di ciascun membro del gruppo grazie al sistema di magilite.

Per la prima volta, la pixel remaster di FINAL FANTASY VI includerà anche una magistrale reinterpretazione dell’amata scena dell’opera con nuove voci e animazioni. Adesso puoi vedere questa scena iconica con le voci in giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e coreano*.

*La lingua delle voci verrà determinata dalla lingua scelta nella pagina di configurazione del gioco. Per chi seleziona una lingua non supportata, le voci saranno in inglese o in giapponese.

Inoltre, potrai giocare con tutti i miglioramenti e gli aggiornamenti della nuova versione di FINAL FANTASY VI, tra cui:

  • Grafica pixel 2D universalmente aggiornata, inclusi gli inconfondibili design dei personaggi di FINAL FANTASY creati da Kazuko Shibuya, l’artista originale che ha anche collaborato su questa raccolta;
  • Una fantastica colonna sonora riarrangiata in stile FINAL FANTASY, sotto la supervisione del compositore originale, Nobuo Uematsu;
  • Un gameplay migliorato che include un’interfaccia modernizzata, delle opzioni di combattimento automatico e altro ancora;
  • Delle migliorie generali, come i contenuti del bestiario, la galleria e il riproduttore musicale;

Chi acquisterà FINAL FANTASY VI su Steam entro il 9 marzo riceverà dei bonus esclusivi, tra cui quattro sfondi, cinque brani musicali e il 20% di sconto. Gli sfondi, il brano strumentale e i brani speciali “Timelapse”, che riflettono la transizione tra le versioni originali iconiche e quelle riarrangiate, inclusi con l’acquisto iniziale, sono anche disponibili tramite il pacchetto su Steam. Questi sono i brani inclusi:

  • The Decisive Battle (Timelapse Remix)
  • Terra’s Theme (Timelapse Remix)
  • Searching for Friends (Timelapse Remix)
  • Locke’s Theme (Timelapse Remix)
  • Aria di Mezzo Carattere (Instrumental)

È ora possibile acquistare il pacchetto che include tutti e sei i giochi della serie FINAL FANTASY Pixel Remaster, ovvero il FINAL FANTASY I-VI Bundle, per ottenere uno sconto aggiuntivo. Maggiori informazioni sul pacchetto e su ogni titolo individuale sono disponibili su Steam, App Store®, Google Play™ e Amazon App Store.

Visita il sito ufficiale della serie FINAL FANTASY Pixel Remaster per maggiori informazioni: https://ffpixelremaster.com/

Link correlati:

#FinalFantasy

Informazioni su FINAL FANTASY VI

Pubblicato originariamente nel 1994 per il Super Nintendo Entertainment System, FINAL FANTASY VI cattura tutta la magia dell’originale ed è più facile da giocare. Scopri una storia indimenticabile che segue la Guerra dei Magi, che ha lasciato solo distruzione e miseria al suo passaggio e ha provocato la scomparsa della magia dal mondo. Mille anni più tardi, l’umanità dipende dalle macchine e dalla tecnologia, finché appare una giovane con poteri misteriosi, Terra. L’Impero malvagio la teneva prigioniera per cercare di usare i suoi poteri come arma, portando così a un incontro fatidico tra Terra e un giovane di nome Locke. La loro straziante fuga dalla morsa dell’Impero dà vita a una serie di eventi che toccano innumerevoli vite e portano a una sola, inevitabile conclusione.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.