FINAL FANTASY Explorers permetterà di trasformarsi nei protagonisti storici

final fantasy explorers character cover

final-fantasy-explorers-cloudDurante lo streaming in diretta di questa mattina, per la nuova rubrica SQUARE ENIX Presents JAPAN, la casa del Chocobo ha presentato alcune novità per il nuovo FINAL FANTASY Explorers per Nintendo 3DS, un RPG misto a hunting game che vedrà la luce in patria il prossimo 18 dicembre.

La funzione Trance, disponibile come comando in battaglia, permetterà ai giocatori di trasformarsi nei personaggi dei passati FINAL FANTASY. Come primo personaggio di ritorno viene mostrato Cloud Strife, protagonista dell’indimenticabile FINAL FANTASY VII, che entrerà in scena accompagnato dalle BGM originali del gioco PS One. Maggiori dettagli e nuovi protagonisti verranno rivelati prossimamente.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games