FINAL FANTASY VII Remake: la sceneggiatura del primo episodio è completa

FINAL FANTASY VII Remake - Tetsuya Nomura

Tramite l’intervista a Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura, pubblicata nell’ultimo numero del settimanale Famitsu, veniamo a sapere che la stesura del primo episodio di FINAL FANTASY VII Remake è già completa. Come già discusso ampiamente nei nostri precedenti articoli, questa rivisitazione completa del settimo episodio della saga verrà suddivisa in episodi, per via dell’immensa densità di contenuti del gioco originale, e non verrà venduto (almeno, inizialmente) nella sua forma completa.

SQUARE ENIX promette inoltre contenuti inediti rispetto al gioco originale, e non possiamo che sperare di ritrovarci davanti a un prodotto degno del nome che porta. FINAL FANTASY VII Remake è attualmente in sviluppo in esclusiva su PlayStation 4. Maggiori dettagli emergeranno in rete nei prossimi giorni.

final-fantasy-vii-remake-famitsu-primo-episodio

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games