KINGDOM HEARTS omaggia FINAL FANTASY VII con un artwork ufficiale

KINGDOM HEARTS omaggia FINAL FANTASY VII con un artwork ufficiale

Subito dopo il tweet commemorativo di Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura, anche la pagina ufficiale di KINGDOM HEARTS augura a FINAL FANTASY VII un buon 25° compleanno, e lo fa con un delizioso artwork che ricorda da vicino quello pubblicato da SQUARE ENIX per annunciare il remake della settima fantasia finale.

In questa nuova immagine possiamo ammirare il nostro amato Sora in una posa da vero duro, pressoché identica a quella di Cloud Strife nella key art di FINAL FANTASY VII REMAKE.

FINAL FANTASY VII Remake

Pur senza la presenza di Sephiroth e della sua iconica ala nera, i fan della serie potranno comunque notare dei dettagli stuzzicanti: come possiamo vedere, il palazzo Shinra è stato sostituito dalla torre dell’orologio di Scala ad Caelum, location misteriosa introdotta in KINGDOM HEARTS III, le cui fondamenta hanno sostituito le strade di Midgar.

Insomma, pur senza voler leggere troppo dietro a quello che crediamo sia semplicemente un simpatico omaggio, questa furba operazione non può che stuzzicare i fan di KINGDOM HEARTS, ansiosi di conoscere i prossimi sviluppi della sua intricata epopea.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.