Un remaster in arrivo per FINAL FANTASY XII?

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

Arnie Roth, composer di Final Fantasy Distant Worlds, ha dichiarato durante una tappa dell’evento tenutasi a Pittsburgh che un “remake” di FINAL FANTASY XII potrebbe vedere presto la luce.

Nonostante quanto dichiarato dallo stesso compositore, però, ci è difficile credere che dopo tutto il tempo passato ad attendere il remake di FINAL FANTASY VII, SQUARE ENIX prenda così a cuor leggero l’idea di metterne in cantiere un altro seduta stante. Questo, quindi, ci lascia intendere che non si tratti di un rifacimento completo, ma di uno dei classici HD remaster, dal momento che lo scorso dicembre il producer Shinji Hashimoto in persona anticipò che ci sarebbero stati altri titoli rimasterizzati in alta definizione dopo FINAL FANTASY X | X-2 HD Remaster.

Nell’attesa che ci separa da una conferma o smentita ufficiale da parte di SQUARE ENIX, vi lasciamo al filmato registrato durante l’evento riguardante l’annuncio di Arnie Roth.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.