FINAL FANTASY XIV: nuove immagini e informazioni per l’update 3.1

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX diffonde oggi, tramite comunicato stampa, nuove immagini e informazioni per l’aggiornamento 3.1 di FINAL FANTASY XIV che verrà reso disponibile per tutti i giocatori italiani a partire dal prossimo 10 novembre.

Con la Luce arriva anche l’Oscurità

Storia

Sulla scia del ritorno della guerriera della Luce da Azys Lla, la nazione di Ishgard tremava, la fede del suo popolo è scossa nel profondo.

Per mille anni hanno combattuto e sono morti, certi della giustizia nella loro causa, ma sono venuti a conoscenza che la loro guerra santa è nata dal sangue e dal tradimento. Che cosa rimarrà, a questi uomini e donne coraggiosi, privati della loro giustizia, se non la disperazione? Negare la verità e denunciare i colpevoli? Sperare in coloro i quali gli hanno mentito? Avere fede in un domani più luminoso? Un domani in cui l’uomo e il drago possano vivere insieme in armonia ─ distante come le stelle del cielo…

Con i progressi nell’utilizzo dei dirigibili e l’arrivo della cosiddetta “Great Sky Age,” ci sono quelli che guidano le proprie navi volanti attraverso i cieli in cerca di terre nascoste e misteriose.

Essi sono noti come “i pirati del cielo” Si è diffusa una voce tra “i pirati del cielo” di una nave fantasma che vaga attraverso i cieli – un’arca piena di potere maligno che è stato creato tanto tempo fa da dei maghi per fuggire dal cataclisma.

Bismark and Ravana arrivano nel Duty Finder

I giocatori possono ora affrontare The Limitless Blue (Extreme) e Thok ast Thok (Extreme) attraverso il Duty Finder senza avere un party preformato. Unisci le forze con gli altri avventurieri e prova che hai quello che serve per sconfiggere i questi potenti nemici!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games