Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, le risposte di Square Enix

final fantasy xiv a realm reborn

Il team di Square Enix al lavoro su Final Fantasy XIV: A Realm Reborn ha tenuto oggi uno streaming pubblico a cui tutti gli appassionati potevano partecipare facendo le proprie domande sul gioco tramite Twitter: Letter from the Producer LIVE Part VI.

Il forum ufficiale ha raccolto le domande e le risposte in un topic: ben 47 quesiti specifici su come A Realm Reborn rivoluzionerà il fallimentare MMORPG Final Fantasy XIV uscito il 30 settembre 2010.

Abbiamo selezionato per voi i quesiti più interessanti, e ve li proponiamo tradotti in italiano di seguito.

D: Sarà possibile possedere più di una casa? Per esempio, la residenza principale a Limsa Lominsa e una villeggiatura a Gridania o Ul’dah?

R: Dipenderà da molti fattori, primo fra tutti il lag. Ma finché non avremo problemi di questo tipo, renderemo possibile il possesso di più di una casa.

D: State pensando di implementare le Great Sword?

R: Ci piacerebbe farlo quando implementeremo nuove classi o lavori.

D: Riguardo il tempo metereologico in A Realm Reborn, che tipo di variazioni avremo nel gioco? E che effetti avranno?

R: Abbiamo preparato giornate di sole, nuvolose, limpide, di pioggia e condizioni speciali per determinate regioni come tempeste di sabbia o di neve. Il tempo influirà pesantemente sulla pesca.

D: Quante istanze di dungeon avremo al lancio?

R: Inclusi i più grandi, implementeremo circa 16-18 istanze di dungeon.

D: Potete dirci qualcosa riguardo la Collector’s Edition?

R: La Collector’s Edition potrebbe includere alcuni oggetti in-game. Non preoccupatevi, abbiamo in serbo qualcosa anche per chi possiede la Collector’s Edition della prima edizione del gioco.

Trovate la lista completa di domande e risposte a questo link: Letter from the Producer LIVE Part VI Q&A

La seconda beta di A Realm Reborn su sistemi Windows parte questo mese e includerà la possibilità di utilizzare un joypad, mentre la terza e ultima fase (beta pubblica) permetterà anche ai giocatori PlayStation 3 di unirsi al party.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn sarà lanciato su PC e PlayStation 3 entro la fine del 2013.

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*