FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour: disponibili i biglietti per le date italiane

FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour: disponibili i biglietti per le date italiane

Appena a inizio aprile ci giunse la grandiosa notizia dell’arrivo in Italia del FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour, con due appuntamenti fissati per dicembre entrambi nell’unica tappa milanese.

A qualche mese di distanza, con l’avvicinarsi sempre più del grande evento, è stata aperta finalmente la vendita dei biglietti sulla nota piattaforma TicketOne. Si parte dalla seconda galleria con visibilità ridotta, ovvero i biglietti di fascia più economica (AGGIORNAMENTO: già esauriti per entrambe le date), passando per vari settori con prezzi sempre crescenti fino ad arrivare alla platea bassa GOLD, il cui prezzo è fissato a 106 €.

Il FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour si terrà presso il Teatro degli Arcimboldi, Milano, il 15 e 16 dicembre alle ore 20:30. Se siete interessati ad acquistare i biglietti, vi basterà seguire questo link.

Fonte: TicketOne via Spaziogames

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*