DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: Kuja si unisce al roster

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX, tramite una livestream tenutasi su Niconico, ha rivelato il nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE.

Si tratta di Kuja, antagonista principale di FINAL FANTASY IX e nemesi di Gidan, che entrerà a far parte del nutritissimo cast di personaggi con l’ultimo aggiornamento di gennaio dei cabinati. La software house ha rilasciato anche un trailer dedicato al personaggio in cui non solo possiamo vedere il suo moveset fatto di attacchi magici a distanza, ma anche il bellissimo scenario della città di Alexandria tratta dal nono capitolo con sullo sfondo il maestoso castello alato ed evocazione Alexander. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Kuja

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.