Vanille appare in Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII

lightning returns final fantasy 13 cover

vanille-lightning-returns-final-fantasy-xiiiL’ultimo numero di Jump uscito in Giappone annuncia il ritorno di uno dei personaggi protagonisti del primo FINAL FANTASY XIII in questo terzo capitolo della saga, Lightning Returns.

Si tratta di Oerba dia Vanille, presentata con un inusuale vestito, risvegliatasi dal suo sonno di cristallo qualche tempo prima della compagna Fang.

Viene considerata dal popolo come una santa, ed è in grado di sentire le voci dei defunti. In qualità di essere sovrannaturale, viene sorvegliata e protetta al Luxerion Salvation Temple.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games