NieR Re[in]carnation: l’evento dedicato a FINAL FANTASY XIV arriva in Occidente

NieR Re[in]carnation

Grazie alla nuova roadmap di NieR Re[in]carnation, SQUARE ENIX ha ufficializzato l’arrivo della collaborazione con FINAL FANTASY XIV.

L’evento cross-over era già stato annunciato durato il live-stream per celebrare il primo anniversario del titolo, con il mese di maggio indicato come finestra di lancio. Mancava, tuttavia, la conferma che l’evento sarebbe arrivato anche sulla versione internazionale del gioco, finalmente giunta dalla pagina Twitter.

Tra le novità previste per i prossimi mesi troviamo: un nuovo capitolo della storia principale “The Sun and The Moon“, in arrivo a marzo (un mese prima che nella versione giapponese); l’arrivo di nuove “Hidden Stories“, aggiunte mensilmente; nuovi livelli di difficoltà per le missioni evento e per l’esplorazione; nuovi bonus legati ai costumi e nuovi premi per le sfide settimanali dell’arena. Oltre al cross-over con FINAL FANTASY XIV, la software house ha promesso l’arrivo della feature “Dressing Room”, per la quale ancora mancano dei dettagli precisi, che verrà introdotta dopo maggio.

In conclusione, ricordiamo che tra febbraio e marzo il gioco ospiterà un cross-over con NieR:Automata (già visto a settembre 2021) e, ad aprile, uno con NieR Replicant (disponibile precedentemente lo scorso luglio 2021).

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.