STAR OCEAN: Anamnesis, al via la collaborazione con NieR: Automata

STAR OCEAN: Anamnesis

SQUARE ENIX annuncia oggi l’avvio di un evento che vede la collaborazione fra il gioco mobile STAR OCEAN: Anamnesis e l’apprezzatissimo NieR: Automata, che vedrà l’arrivo di 2B, 9S e A2 come personaggi giocabili, come è possibile ammirare nel nuovo trailer. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

STAR OCEAN: Anamnesis – Collaborazione con NieR: Automata

DIVERTIAMOCI CON LA COLLABORAZIONE TRA NIER:AUTOMATA E STAR OCEAN: ANAMNESIS

2B, 9S e A2 arrivano nel mondo di STAR OCEAN: ANAMNESIS

MILANO (13 novembre 2018) – Oggi il gioco di successo per dispositivi mobile di Square Enix Ltd., STAR OCEAN™: ANAMNESIS™ dà inizio all’attesissimo evento in collaborazione con NieR:Automata™. Il celebre personaggio 2B, già disponibile in precedenza nel gioco per un periodo limitato, ora ritorna con i suoi compagni 9S e A2. Ogni personaggio riceverà un modello in 3D personalizzato di STAR OCEAN: ANAMNESIS e anche una nuova illustrazione in 2D visibile all’interno del gioco. Guarda tutti i personaggi in azione qui: https://youtu.be/ePZMYi_pPtE

Fino al 27 novembre 2018, i giocatori potranno aggiungere i celebri androidi 2B, 9S e A2 ai loro ranghi tramite un character banner di durata limitata. 2B, un 5-star Ace Attacker, è molto abile nei combattimenti a breve distanza, mentre 9S, un 5-star Ace Sharpshooter, può usare la sua velocità e agilità amplificate per schivare gli attacchi nemici. A2, un 5-star Ace Defender, è anche in grado di infliggere moltissimi danni durante la sua modalità RUSH, e può ripristinare i suoi AP e quelli della sua squadra quando schiva un nemico. Le Great Swords di A2 e la One-Handed Sword di 9S (Type-3 Sword) sono disponibili per la prima volta nel gioco.

Durante questo periodo, i giocatori potranno anche affrontare la Tomb of Remembrance per ottenere degli oggetti speciali della serie NieR, tra cui la spada a una mano Virtuous Contract e l’accessorio Emil Mask. Effettuando l’accesso quotidianamente, i giocatori potranno ottenere ottime ricompense, tra cui un 5-star Weapon Ticket, un 5-star Character Ticket, un 5-star Ace Character Ticket e altro ancora, oltre ai bonus d’accesso normali.

Inoltre, i giocatori potranno saperne di più sui contenuti della nuova collaborazione tra NieR:Automata e STAR OCEAN: ANAMNESIS guardando la diretta di SE Mobile Community, che avrà inizio alle 22:00 CET di mercoledì 14 novembre 2018. Durante la prima parte della trasmissione, i membri di SQUARE ENIX saranno affiancati da Kira Buckland e Kyle McCarley, ovvero le voci di 2B e 9S in NieR:Automata e STAR OCEAN: ANAMNESIS, per sfidare insieme la Tomb of Remembrance. Durante la seconda parte della trasmissione, il Global Producer Takaaki Kai parlerà dei retroscena della collaborazione e giocherà ad alcune partite in multiplayer con la community. Gli spettatori potranno vedere la trasmissione qui: https://www.twitch.tv/squareenix

Inoltre, i nuovi giocatori potranno partecipare alla “Welcome Aboard Campaign”, semplicemente creando un nuovo account entro le 08:00 CET del 27 novembre 2018. Essi riceveranno 2000 Gems, un 5-star Ace Character Ticket, tre 5-star Character Tickets, un 5-star Weapon Ticket e altro ancora, con cui potranno subito entrare in azione al fianco dei giocatori più esperti.

STAR OCEAN: ANAMNESIS è ora disponibile su Apple App Store® e Google Play™ per i dispositivi mobili di tutto il mondo. Per maggiori informazioni, visita:https://staroceangame.com/home/

Link correlati:
Sito web ufficiale: https://staroceangame.com/home/
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/StarOceanAnamnesis
Account Twitter ufficiale: https://twitter.com/SOA_EN

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*