Gravity Rush 2

Gravity Rush 2: annunciata una proroga per i servizi online

Come vi avevamo parlato in questo articolo, Sony Interactive Entertainment Japan Asia aveva inizialmente annunciato l’interruzione dei servizi online per il suo Gravity Rush 2 per il mese di gennaio 2018. In data odierna, dato il raggiungimento della scadenza fatidica, i giocatori possono tirare un sospiro di sollievo grazie alla decisione del colosso Sony di prorogare tale interruzione al 19 luglio 2018. Non possiamo che accogliere con felicità un tale annuncio, che lascia mesi importanti a eventuali giocatori che non avevano messo mano al titolo. O che magari avevano scelto di non procedere all’acquisto proprio per l’interruzione imminente.

Vi ricordiamo che dopo l’interruzione del servizio non sarà più possibile accedere alle seguenti funzioni:

  • Inviare e ricevere sfide
  • Visualizzare le classifiche
  • Partecipare a Cacce al Tesoro
  • Inviare, ricevere e visualizzare Photo Ghost
  • Ottenere Dusty Token, utili per ottenere costumi, talismani ed oggetti.

Attendiamo delucidazioni in merito all’evento dal nome “Dusty Token Acquisition Increase Event”, il cui scopo era quello di permettere agli utenti di ricevere un maggior numero di Dusty Token come ricompensa giocando online in vista della chiusura imminente. Speriamo che anche questo venga prorogato, così da permetterci di godere al massimo degli ultimi mesi in compagnia di Kat attraverso il web.

Gravity Rush 2 fu pubblicato come esclusiva PlayStation 4 il 18 gennaio 2017 in Europa, il 19 gennaio in Giappone e il 20 gennaio in Nord America e Regno Unito. Potete trovare a questo indirizzo la nostra recensione.

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu