Gravity Rush: disponibile il cortometraggio animato

Gravity Rush The Animation: Overture

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha rilasciato oggi in rete il cortometraggio animato che collega i due episodi di Gravity Rush (GRAVITY DAZE, in Giappone) prodotto dallo Studio Khara e intitolato Gravity Rush The Animation: Overture.

Questa breve opera di animazione, della durata di circa venti minuti, vede la protagonista Kat armata di nuovi poteri gravitazionali e impegnata a combattere contro un temibile nemico che metterà a repentaglio l’intero universo.

Gravity Rush 2 vedrà la luce in Europa il prossimo 18 gennaio in esclusiva su PlayStation 4. Buona visione!

Gravity Rush The Animation: Overture

La gravità è stata reinventata

Rimetti in discussione le tue certezze e torna in un mondo in cui le leggi della gravità si piegano e si spezzano al tuo volere.

Kat e Raven tornano in Gravity Rush 2 per lanciarsi in una nuova fantastica avventura in cui a volte cadere può sembrare come volare. Sperimenta nuove frontiere con i nuovi poteri di controllo gravitazionale di Kat, che le permettono di cambiare la direzione della gravità e di alterarne la potenza a proprio piacimento.

Impara a controllare le leggi della fisica mentre esplori uno sconfinato universo traboccante di missioni, sfide e mostri demoniaci. Sfrutta i tuoi poteri e l’ambiente di gioco completamente distruttibile per sconfiggere i nemici in modi che non avresti mai immaginato.

Sfida gli amici online grazie alle esclusive funzioni di Condivi di PS4 per conquistare la vetta della classifica, ottenere bonus o cacciare un tesoro.

Un’esperienza più vivida e dinamica

Preparati a esplorare una terra fantastica, vivace e brulicante di vita. Manipola la gravità grazie ai sensori di movimento del controller wireless DUALSHOCK 4 e librati nell’aria per esplorare un universo vasto e dettagliato, più grande del 250% rispetto al mondo del titolo precedente. Tra centinaia di missioni da svolgere e divertenti minigiochi da affrontare, Kat avrà pane per i suoi denti.

Azione gravitazionale migliorata

Gli incredibili poteri gravitazionali di Kat diventano ancora più straordinari in Gravity Rush 2. Oltre al suo stile Normale, ora Kat può sfruttare la gravità Lunare e quella Gioviana:

Gravità lunare: Riduce la gravità, rendendo Kat molto più leggera e veloce.

Gravità gioviana: Incrementa la gravità, rallentando i movimenti di Kat ma donandole un potere d’attacco superiore.

Ogni stile è dotato di attacchi differenti che possono essere combinati fra loro per ottenere effetti devastanti.

Uno stile artistico unico

Lo stile ispirato ai celebri fumetti francesi “bande dessinée” si fonde perfettamente con le influenze giapponesi di manga e anime per creare un’atmosfera unica e spettacolare, in cui grattacieli e personaggi prendono vita con dettagli straordinari grazie alla potenza di PlayStation 4.

Sistema di combattimento in coppia

Unisciti a vari alleati controllati dall’IA come la formidabile Raven e affronta i nemici più difficili e pericolosi: nessuno potrà resistere alla potenza dei tuoi attacchi di coppia!

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more