Gravity Rush 2: immagini e nuovi dettagli su storia e personaggi

Gravity Rush 2

Attraverso il sito ufficiale di Gravity Rush 2, Sony Computer Entertainment Japan ha rivelato storia e personaggi del gioco, atteso in Giappone ed Europa durante il 2016 in esclusiva su PlayStation 4. Gustiamoceli di seguito assieme a una nuova sequenza di immagini.

Storia

La storia di Gravity Rush inizia dopo la fine del primo capitolo, con la ricostruzione della città di Hekseville a seguito dell’incidente delle “nuove armi” causato dal precedente sindaco D’nelica. Kat è ora rispettata da quasi tutta la popolazione e, insieme alla ex rivale Raven e all’agente di polizia Syd decide di investigare ad un disturbo gravitazionale, che la porterà ad essere risucchiata all’interno dell’anomalia e a trovarsi in un universo alternativo. In questo universo Kat si ritroverà nel villaggio di Banga, dove inizierà a lavorare duramente in una miniera insieme a Syd, ma improvvisamente un nuovo tipo di Nevi (in questo mondo chiamati “insetti neri“) farà la sua comparsa. Cosa farà la nostra eroina, separata da Dusty e quindi priva di ogni potere gravitazionale?

Personaggi

  • Kat, ovvero la nostra protagonista. Smemorata e reduce da un amnesia, nel precedente capitolo ha salvato la città di Hekseville da uno stormo gravitazionale ed è diventata, per il popolo, la principessa gravitazionale.
  • Raven, la nostra rivale, sarà la nostra partner per questo capitolo.
  • Syd invece è un agente di polizia che ha risolto molti casi grazie a Kat ma, come ben sappiamo dal primo capitolo, è una calamita per i guai.

Dalle immagini svelate possiamo che vedere anche una rumorosa e popolata cittadina e varie rovine dei nuovi mondi da esplorare. In attesa di sapere qualcosa in più, vi lasciamo alle nuove immagini.

Fonte: Sony Computer Entertainment Japan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games