Gravity Rush 2: gameplay e live di Kohei Tanaka

Gravity Rush 2

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha oggi rilasciato la replica del primo livestream di Famitsu dedicato a Gravity Rush 2, chiamato “Gravity-Tsu” e andato in onda lo scorso 21 luglio. Inoltre, è anche disponibile il mini concerto tenuto da Kohei Tanaka durante lo scorso evento che ha svelato la data d’uscita del titolo.

All’interno della live stream è possibile ammirare circa 25 minuti di gameplay, che potete guardare andando direttamente ai minuti da 16:50 27:52 e da 28:57 to 43:27. Sicuramente un’occasione da non perdere quella di poter riguardare questi video, come vi consigliamo di essere disponibili il prossimo 18 agosto alle 20:00 JST (circa le 13:00 qui da noi), quando Niconico trasmetterà la seconda “Puntata” del Gravity-Tsu.

Vi lasciamo ai due filmati, ricordandovi che Gravity Rush 2 arriverà il prossimo 30 novembre in Europa, l’1 dicembre in Giappone e il 2 dicembre in Regno Unito e Nord America, in esclusiva su PlayStation 4.

Gravity Rush 2 – Gravity-Tsu

Gravity Rush 2 – Live di Kohei Tanaka

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.