Gravity Rush 2: nuove immagini per il DLC su Raven

Gravity Rush 2

Sulla rivista giapponese Famitsu è possibile trovare alcuni nuovi screenshot dedicati all’imminente DLC gratuito The Ark of Time – Raven’s Choice di Gravity Rush 2. Il DLC si incentra sulla figura di Raven ancora ragazzina, mostrata quando era conosciuta come Sachiya. Le immagini ci offrono un primo sguardo anche sugli antagonisti del contenuto aggiuntivo, il Custode della Luce Lumino e il Custode delle Tenebre Tenebria.

Ricordiamo che la release fissata per The Ark of Time – Raven’s Choice è fissata per il 21 marzo, mentre Gravity Rush 2 è già disponibile da qualche mese sul mercato. Vi alleghiamo in calce alla news le immagini citate.

Gravity Rush 2 – Raven DLC

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.